Premi
Oltre 40 aziende nella 'super giuria' degli NC Awards, Brand for Entertainment e Loyalty Awards. Affrettati e iscrivi i tuoi progetti entro il 23 febbraio
Mai come in questa dodicesima edizione, gli NC Awards, insieme al Brand for Entertainment e ai nuovi Loyalty Awards, si confermano 'Il premio delle aziende' per eccellenza.
Quest'anno, infatti, sono già oltre una quarantina i manager e i professionisti che hanno confermato la propria presenza nella giuria, fiore all'occhiello che rende i premi ideati da ADC Group un unicum nel panorama della comunicazione. La giuria, infatti, è composta da un ampio panel di professionisti tra manager d'azienda, responsabili comunicazione e CRM e rappresentanti delle associazioni più autorevoli del settore, che si esprimeranno sul valore creativo e il grado di innovazione dei progetti iscritti, sulla loro capacità di engagement del target di riferimento e sui risultati conseguiti.
Ecco di seguito i nomi dei giurati che hanno già confermato la loro presenza in giuria, presieduta quest'anno da Nicola Novellone (nella foto), Direttore Brand & Advertising Vodafone (leggi la sua intervista qui)
(AZIENDE)
Francesco Alivernini, Head of Market Communications Siemens
Cristina Andresano, Chief Marketing Officer di Harmont & Blaine
Tiziana Bernabè, Brand manager Just Eat Italia
Massimo Bullo, Marketing Director Nintendo
Roberta Cantavenera, Brand Manager Jack Daniel’s Tennessee Honey Italy&Portugal
Dario Chirichigno, Direttore Pubblicità TIM
Luciano Ciabatti, direttore marketing Citroen
Tecla Citterio, Director Brand Communication Adidas
Beatrice Colosio, Communication and digital manager Gruppo Artsana – Chicco
Simonetta Consiglio, Direttore Marketing e Comunicazione Sisal
Francesco Cordani, Head of Marcom Samsung Electronics Italia
Michele De Vincenzo, Corporate Marketing Director Technogym
Fabrizia De Vita, Head of Internal Communication Edison
Paraskevi Dimitrakaki, Media Manager Italy & Greece Mondelez International
Silvia Fellegara, Head of Global Brand e Advertising Management Enel
Mirco Fiumene, Chief Marketing Officer e SVP Strategy and Business Intelligence Satispay
Marco Formisano, Responsabile Adv italiana petroli (Gruppo Api)
Mauro Frantellizzi, Direttore Marketing Internazionale Gruppo Lactalis – Galbani
Roberta Gambino, Head of Marketing Bavaria Italia
Elena Koumentakis, Head of Corporate Reputation and Advertising Creative Development Pirelli
Emanuele Landi, Director of media Sales & Partnership Gruppo Fox
Daniela Leotta, Direttore Innovation&Marketing E.ON Energia
Simone Lo Nostro, direttore Mercato & Ict di Sorgenia Sorgenia
Cristina Magaglio, Responsabile comunicazione, content & media Alleanza Assicurazioni (Gruppo Generali)
Vincenza Magliocco, Direttore marketing Seat (Volkswagen Group Italia)
Isabella Matera, Mass Media Advertising Manager Wind Tre
Marco Merolla, Marketing Director Whirpool Italia
Chiara Occulti, Direttore Marketing Luxottica
Serena Pederiva, Head of Marketing South Europe Diesel
Alberto Raselli, Head of Communication Bauli Group
Paola Saggese, Media Director Southern Europe and CEE Unilever Italia
Cesare Salvini, Direttore Marketing Mercedes-Benz
Silvio Santini, Direzione marketing UniCredit
Enrica Seregni, Head of Media Italy/Greece Danone
Walter Scieghi, Head of Marketing & Consumer Communication Nestlé Italiana
Stefano Taboga, Head of Communication and Digital Sales Lotto Sport Italia
Assunta Timpone, Media & PR Manager Reckitt Benckiser
Marco Titi, Direttore Marketing unieuro
Vanessa Venturin, CP comunicazione, media e negozi Leroy Merlin Italia
Mara Zanotto, Direttore Generale Ethos Profumerie
(ASSOCIAZIONI)
Anna Gavazzi, Direttore Generale OBE Osservatorio Branded Entertainment
Vicky Gitto, presidente ADCI
Filomena Rosato, Presidente Assorel
Pierdonato Vercellone, Presidente Ferpi – Federazione Relazioni Pubbliche
Nc Awards, Brand For Entertainment e Loyalty Awards (dedicato quest'ultimo ai progetti di loyalty e di reward più innovativi anche dal punto di vista tecnologico), oltre ad essere un'esclusiva vetrina creativa, sono anche un'occasione di networking e una piattaforma di business che mette in contatto le aziende in giuria con le agenzie che offrono servizi di comunicazione. Opportunità unica che nelle precedenti edizioni ha già portato molti nuovi clienti alle sigle presenti, dando il via a prestigiose collaborazioni.
Le strutture che hanno iscritto i progetti avranno l'occasione di raccontare e spiegare al meglio alle aziende le campagne e i loro punti forti attraverso un live show durante la riunione plenaria della giuria. La presentazione dal vivo ai giurati prevede un tempo massimo di 10 minuti per ciascun progetto, durante il quale sarà proiettato il video inviato in fase di iscrizione e infine lasciata la possibilità al concorrente di aggiungere informazioni e rispondere a eventuali domande della giuria.
Non c'è tempo da perdere, le iscrizioni sono aperte fino al 23 febbraio
Per iscriversi agli NC Awards e al Brand for Entertainment è necessario collegarsi alle piattaforme e registrarsi.
Ecco i link alle piattaforme di iscrizione:
NC Awards: http://giuria.ncawards.it/
Brand For Entertainment: http://bfe.ncawards.it
Loyalty Awards: online a breve la piattaforma dedicata
PER SCARICARE I BANDI DEGLI NC AWARDS, CLICCA QUI
La partecipazione ai premi di ADC Group è collegata all'Annual della Creatività: chi concorre avrà visibilità sull'Annuario dedicato alla Creatività e distribuito in occasione della Cerimonia di Premiazione, che si terrà il 29 maggio 2018 presso gli East End Studios.
Presto vi racconteremo altre novità.
Stay Tuned!
Per informazioni:
ADC Group - Divisione Eventi
Chiara Pozzoli Tel: 02.49470099 chiara.pozzoli@adcgroup.it
.