Premi

Pixartprinting premia i professionisti della comunicazione con il programma PixartPro

Dedicato ai professionisti della comunicazione e delle arti grafiche, assicura un’esperienza d’acquisto attraverso servizi esclusivi e buoni spesa mensili su tutto il catalogo. L’accesso al programma, che avviene automaticamente in fase di registrazione, èriservato ai clienti-rivenditori, ovvero agenzie di comunicazione e studi grafici e tipografie.

Arricchimento di gamma e innovazione tecnologica sono all’ordine del giorno per Pixartprinting, che a oggi conta oltre 250.000 clienti attivi su scala europea. Un portfolio in costante ampliamento, grazie a politiche di marketing evolute, sviluppo di nuovi prodotti e apertura a mercati inediti.

Target particolarmente importante sono i professionisti delle arti grafiche, che si rivolgono al'azienda attiva nell’Upload&Print per realizzare stampati che non potrebbero produrre direttamente per tempistiche, qualità, competenza tecnologica e prezzo competitivo. Il 18 luglio segna una tappa fondamentale nella storia di Pixartprinting con la presentazione di PixartPro, il programma ideato per premiare la fidelizzazione dei rivenditori. Dedicato ai professionisti della comunicazione e delle arti grafiche, assicura un’esperienza d’acquisto attraverso servizi esclusivi e buoni spesa mensili su tutto il catalogo. L’accesso al programma, che avviene automaticamente in fase di registrazione, èriservato ai clienti-rivenditori, ovvero agenzie di comunicazione e studi grafici e tipografie.

“PixartPro nasce dalla volontà di rispondere alle esigenze del mercato e dei nostri clienti” - commenta Federico Gonzalez, Head of Marketing & Sales Pixartprinting. “In particolare i professionisti della comunicazione e delle arti grafiche, che nel nostro portfolio attuale sono oltre 50.000. Per premiare la loro fiducia abbiamo ideato questo programma che assicura vantaggi tangibili a effetto immediato. Un nuovo progetto di fidelizzazione basato sulla profilazione della clientela che si affianca al preesistente Starway regolato dal comportamento d’acquisto. Siamo certi che PixartPro renderà la nostra formula sempre più competitiva, offrendo ai rivenditori nuove opportunità, stimoli di crescita e di collaborazione. Pixartprintingattraverso questo programma si pone come un alleato dei propri clienti, supportando il loro successo in modo attivo”.  

SP