Premi

Pronta la terza edizione di Best Brands Italia. Tra le novità 'Best Millennials Brand', la classifica dedicata alla relazione emotiva del target 18 – 34 enni con le marche

Questa la principale novità dell'edizione 2017 dell'Oscar delle marche promosso da Serviceplan insieme ad ADC Group, Gfk, System 24, Rai Pubblicità, IGPDecaux. Appuntamento il 5 settembre presso la sede dell'UPA a Milano per la conferenza stampa dedicata.

Sta per prendere il via la terza edizione di Best Brands, il ranking delle marche promosso da Serviceplan insieme ad ADC Group, Gfk, System 24, Rai Pubblicità, IGPDecaux.

In attesa della presentazione dell'edizione 2017, in programma martedì 5 settembre presso la sede dell'UPA in via Larga 13 a Milano alle ore 11,   vi anticipiamo un'importante novità, il lancio di   Best Millennials Brand, la classifica dedicata alla relazione emotiva del target 18 – 34 enni con le marche di prodotto.

Questo ranking si aggiunge agli altri tre che già sono parte integrante dell'Oscar delle marche:

Best Corporate Brand: classifica dedicata alle migliori marche di azienda.

Best Product Brand: classifica dedicata alle migliori marche di prodotto.

Best Growth Brand: classifica dedicata alle migliori marche di prodotto che hanno registrato la   crescita più significativa nell’ultimo anno.