Premi

Prorogate al 20 aprile le iscrizioni ai premi BC&E Awards, NC Awards e Brand Loyalty Awards. #restiamoacasa ma #andiamoavanti. #staystrong

In considerazione dell'emergenza sanitaria in corso nel Paese e a livello internazionale, i nostri Premi, programmati per le prossime settimane, hanno subito un rinvio, ma confermiamo al 25 maggio la cerimonia degli NC Awards al Teatro Elfo Puccini e annunciamo la data del 9 giugno per la premiazione del BC&E al Vodafone Theatre.

In seguito all'emergenza sanitaria che sta riguardando gli ambiti quotidiani e professionali del Paese e gli altri mercati internazionali,  ADC Group ha deciso di prorogare al 20 aprile il termine per le iscrizioni ai Branded Content & Entertainment Awards, agli NC Awards e, al loro interno, i Brand Loyalty Awards, posticipando quindi le date delle giurie.

Resta invece confermata la data del 25 maggio per la cerimonia degli NC Awards al Teatro Elfo Puccini e vi annunciamo quella del 9 giugno per la premiazione dei BC&E Awards al Vodafone Theatre. 

Ricordiamo ad agenzie, aziende, case di produzione, broadcaster e a tutte le strutture che desiderano partecipare ai concorsi che l’iscrizione contestuale a due o più premi consente di usufruire degli sconti previsti dalla tabella pubblicata sui bandi.

Vogliamo rassicurare tutti i player del mercato che, sebbene i nostri eventi, programmati per le prossime settimane, siano stati posticipati, ADC Group prosegue con le attività con tutte le sue forze. Insomma, come dovrebbero fare tutti, anche noi di ADC Group #restiamoacasa ma #andiamoavanti. #staystrong.

Veniamo ora nel dettaglio ai tre premi di ADC Group, parte di un'innovativa piattaforma di business che consente l'incontro tra domanda e offerta grazie a una giuria composta da aziende top spender del mercato alle quali le agenzie partecipanti potranno raccontare, con la formula delle live presentations, le proprie campagne evidenziandone unicità e insight strategici. 

La quinta edizione dei Branded Content & Entertainment Awards  si svolge con il patrocinio di OBE – Osservatorio Branded Entertainment. Platinum Sponsor, Outbrain. Il premio, costola degli NC Awards, intende riconoscere l’eccellenza nell’ambito dei progetti di brand capaci di intrattenere l’audience e di costruire relazioni di valore con il proprio target, in linea con una precisa strategia.

Stefania Savona, Leroy Merlin

 Presidente di giuria dei BC& E Awards 2020 è Stefania Savona (nella foto), Communication and brand director, Leroy Merlin Italy (leggi news)

L’iscrizione ai BC&E Awards è legata all’acquisto di un  impaginato/progetto sul Quaderno del Branded Content & Entertainment (un impaginato corrisponde a due pagine del Quaderno).

La pubblicazione, che sarà distribuita la sera della cerimonia dei BC&E Awards, offre una panoramica del mercato, dei suoi protagonisti e di tutte le case history iscritte al concorso.

E’ possibile iscrivere i propri progetti sia nelle tipologie Media, sia nella tipologia Multimedia, sia, infine, nella nuova tipologia Purpose Driven Content, dedicata alle campagne purpose declinate su uno o più media, oppure contestualmente a più tipologie.

Per iscriverti CLICCA QUI

Per iscriversi è necessario registrarsi sulla piattaforma di iscrizione. Una volta ricevuta la mail di avvenuta iscrizione e, successivamente, di attivazione iscrizione, è possibile procedere al caricamento dei materiali.
Sulla homepage di registrazione è presente il documento “Guida all’iscrizione”, dove sono illustrati tutti gli step di iscrizione e i materiali richiesti.

Per leggere e scaricare il bando di concorso, CLICCA QUI

 

Carlo Colpo def

I progetti iscritti ai Brand Loyalty Awards, il premio di ADC Group dedicato alle migliori campagne di loyalty e reward, da quest'anno verranno giudicati e infine celebrati all'interno degli NC Awards, la cui giuria è presieduta da Carlo Colpo (nella foto), Global Head of Marketing Communication di Lavazza (leggi la news).

Per iscriverti ai Brand Loyalty Awards, CLICCA QUI

Per leggere il bando di concorso, CLICCA QUI.

 

Per leggere il bando degli NC Awards (XIV edizione), il premio dedicato alla comunicazione integrata e declinata sui diversi mezzi, CLICCA QUI

Per registrarsi alla piattaforma di iscrizione CLICCA QUI

 

Per informazioni sui Premi e sulle modalità di iscrizione:

Branded Content & Entertainment Awards:
Chiara Pozzoli, chiara.pozzoli@adcgroup.it

Brand Loyalty Awards
Ilaria Scapolo
mailto: ilaria.scapolo@adcgroup.it


NC Awards
Erminia Piccolella
mailto: erminia.piccolella@adcgroup.it

Per informazioni di carattere commerciale: commerciale@adcgroup.it

tel: 347.3228570