Premi

Publicis e Diesel premiate al NY Festivals e One Show

Nello specifico Go With The Flaw, la prima campagna che l’agenzia guidata dal Ceo Bruno Bertelli ha firmato per il brand, si è aggiudicata al NY Festivals due ori, quattro argenti e un bronzo tra le categorie Film e Film Craft. Tre invece i merit al One Show nelle categorie Film e Moving Image Craft. Il secondo capitolo della campagna Keep The World Flawed si è aggiudicato a sua volta un oro e due bronzi in Film e Film Craft al NY Festivals. Un silver e un merit in film al One Show.

Ancora premi per le campagne Diesel firmate da Publicis Italia, l’agenzia guidata dal CEO Bruno Bertelli e dal CCO Cristiana Boccassini. Il NY Festivals ha assegnato tre ori, quattro argenti e tre bronzi mentre il One Show un argento e quattro merit al lavoro dell’agenzia.

Nello specifico Go With The Flaw, la prima campagna che l’agenzia ha firmato per il brand, si è aggiudicata al NY Festivals due ori, quattro argenti e un bronzo tra le categorie Film e Film Craft. Tre invece i merit al One Show nelle categorie Film e Moving Image Craft.

Il secondo capitolo della campagna Keep The World Flawed si è aggiudicato a sua volta un oro e due bronzi in Film e Film Craft al NY Festivals. Un silver e un merit in film al One Show.

Entrambe le campagne avevano da poco ricevuto numerosi premi al D&AD e all’Andy.