Premi

Publicis Italia vince 3 grand prix agli Eurobest 2020 e viene eletta seconda Best Agency del mondo

Premiati i progetti realizzati per Bottega Veneta, Diesel e Heineken conquistando 2 Ori, 3 Argenti e 3 Bronzi.

Eurobest 2020, festival europeo della creatività che ogni anno premia l'eccellenza nel mondo della comunicazione segnando i benchmark per il futuro del settore, ha assegnato 3 Grand Prix, 2 Ori, 3 Argenti e 3 Bronzi a Publicis Italia. L’agenzia guidata dal Global CCO Publicis Worldwide Bruno Bertelli (in foto) e dal CCO Cristiana Boccassini, è stata anche eletta da Eurobest la seconda Best Agency al mondo.

Conquistano il premio più ambito la Campagna Diesel ‘Enjoy before returning’ che si aggiudica 2 Grand Prix nella categoria Brand Experience & Activation e nel Direct, mentre Il film Diesel ‘Francesca’ ottiene 1 Grand Prix Glass: The Award for Change

Tra gli altri premi Publicis Italia conta anche 2 Ori, 3 Argenti e 3 Bronzi. Nello specifico ‘Francesca’ si è aggiudicata anche 2 ori e 2 argenti nelle categorie Film e Film Craft; Il progetto di Bottega Veneta ‘The Invisible Store’ si aggiudica 1 argento (Design) e 1 bronzo (Outdoor); le Campagne Heineken, ‘Cheers to all’ e ‘Daniel Craig vs James Bond’ hanno vinto rispettivamente 1 bronzo nella categoria Film.

Questi nuovi riconoscimenti si aggiungono ai numerosi awards che hanno permesso all’agenzia di entrare nella top 10 del ranking mondiale WARC Creative 100 e di confermarsi l’agenzia italiana più premiata al mondo.