UPDATE:
Casiraghi su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "Per 'vendere' un vaccino alla popolazione italiana serve un linguaggio di larga sintonia e di qualcuno che parli tutti i giorni alla 'casalinga di Voghera”'. È qui che entra in campo il mestiere"Blogmeter: novità al vertice e nuovo piano triennale. Angelo Palumbo diventa Amministratore Delegato e Sacha Monotti Graziadei assume il ruolo di Presidente del BoardLombardi su 'La stanza degli abbracci'. "Hanno chiamato Tornatore invece di un'agenzia o di un creativo perchè tranne Sanna e Toscani, nessun grande pubblicitario italiano è noto al grande pubblico e pochi sono conosciuti dalla politica e dai giornali"Allianz è Main Partner e Membro Benemerito della Fondazione Teatro Donizetti di Bergamo fino al 2025Fiera Milano posiziona miart 2021 dal 17 al 19 settembre, dopo il Salone del Mobile e prima della Milano Fashion Week21iLAB punta all’experience marketing acquisendo l’agenzia Senspin specializzata in sensory designGitto (ADCI) su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "Un buon film. Le agenzie 'snobbate'? Non è una questione di credibilità dell'industry"Bozza (Grey) su 'La stanza degli abbracci' di Tornatore. "La comunicazione è una scienza fatta di regole, procedure e anni di esperienza. Credo che affidare tutta questa responsabilità ad un premio Oscar sia stata una decisione molto superficiale"MisterBonny sceglie GFT per lo sviluppo della propria piattaforma di e-commerceDiana Guarino è la nuova trade marketing manager di Varta al posto di Nicoletta Mastromauro, nominata National Key Account per clienti GDO e private label
Premi

Publicis Italia vince 3 grand prix agli Eurobest 2020 e viene eletta seconda Best Agency del mondo

Premiati i progetti realizzati per Bottega Veneta, Diesel e Heineken conquistando 2 Ori, 3 Argenti e 3 Bronzi.

Eurobest 2020, festival europeo della creatività che ogni anno premia l'eccellenza nel mondo della comunicazione segnando i benchmark per il futuro del settore, ha assegnato 3 Grand Prix, 2 Ori, 3 Argenti e 3 Bronzi a Publicis Italia. L’agenzia guidata dal Global CCO Publicis Worldwide Bruno Bertelli (in foto) e dal CCO Cristiana Boccassini, è stata anche eletta da Eurobest la seconda Best Agency al mondo.

Conquistano il premio più ambito la Campagna Diesel ‘Enjoy before returning’ che si aggiudica 2 Grand Prix nella categoria Brand Experience & Activation e nel Direct, mentre Il film Diesel ‘Francesca’ ottiene 1 Grand Prix Glass: The Award for Change

Tra gli altri premi Publicis Italia conta anche 2 Ori, 3 Argenti e 3 Bronzi. Nello specifico ‘Francesca’ si è aggiudicata anche 2 ori e 2 argenti nelle categorie Film e Film Craft; Il progetto di Bottega Veneta ‘The Invisible Store’ si aggiudica 1 argento (Design) e 1 bronzo (Outdoor); le Campagne Heineken, ‘Cheers to all’ e ‘Daniel Craig vs James Bond’ hanno vinto rispettivamente 1 bronzo nella categoria Film.

Questi nuovi riconoscimenti si aggiungono ai numerosi awards che hanno permesso all’agenzia di entrare nella top 10 del ranking mondiale WARC Creative 100 e di confermarsi l’agenzia italiana più premiata al mondo.