Premi

Radiofestival: selezionati i sette finalisti

La Giuria della quattordicesima edizione di Radiofestival , presieduta quest'anno da Maurizio Sala , presidente dell'ADCI , ha scelto ieri i finalisti fra le 427 campagne iscritte. Operatori e pubblico decreteranno i vincitori.

La Giuria della quattordicesima edizione di Radiofestival , presieduta quest'anno da Maurizio Sala , presidente dell'ADCI , ha selezionato ieri fra le 427 campagne iscritte i sette radiocomunicati finalisti. Fra questi gli operatori e il pubblico sceglieranno, con il loro voto, i vincitori di Radiofestival 2005, il premio promosso da Sipra in collaborazione con Ferrero Pocket Coffee e Aranciata Sanpellegrino. Si tratta di:

Le elezioni di Radiofestival, si svolgeranno dal 20 aprile al 4 maggio 2006. Gli operatori esprimeranno il loro voto su Internet, all'indirizzo www.radiofestival.it mentre il pubblico voterà attraverso il numero telefonico 800444415. Per ascoltare i radiocomunicati il numero dedicato è 02/626208. La cerimonia di premiazione si svolgerà lunedì 8 maggio all'Alcatraz.

A selezionare i finalisti erano presenti: - per l'ADCI: Nicola Barracchia (Y&R), Vicky Gitto (DDB), Angelo Abbate (free lance) e Francesco Roccaforte (free lance) - per le associazioni di categoria, oltre al presidente dell'ADCI, Maurizio Sala: Marco Longieri (presidente Assirad), Paolo Romoli (direttore generale di Unicom); Alessandra Suardi (Responsabile Relazioni Esterne UPA), Gianna Terzani (Vice presidente AssoComunicazione), - e per la stampa: Susanna Legrenzi di Io Donna, Emilia Patruno di Famiglia Cristiana, Claudio Plazzotta di Italia Oggi, e Salvatore Sagone di Advexpress.