Premi

Romolo+Giuly vince il premio "Serie tv rivelazione della stagione" al BTC-Festival Nazionale del Cinema e della tv di Benevento

La serie prodotta da Wildside e Zerosix Production per Fox Networks Group Italy, si è aggiudicata un importante riconoscimento al Benevento Award. Nel cast: Beatrice Arnera, Alessandro D'Ambrosi e Lidia Vitale.

Un importante riconoscimento per Romolo+Giuly - La Guerra mondiale Italiana, la serie prodotta da Wildside e Zerosix Production per Fox Networks Group Italy, che ieri sera ha ricevuto il BCT –  Festival nazionale del Cinema e della tv di Benevento Award come “serie tv rivelazione della stagione”. 

Il pubblico del Festival ha potuto vedere in anteprima le prime immagini della nuova stagione e interagire con i membri del cast presenti: Beatrice Arnera alias Giuly accanto al suo Romolo interpretato da Alessandro D'Ambrosi, Niccolo' Senni il Giangi ex fidanzato di Giuly, acerrimo nemico di Romolo e la madre di Romolo, la straordinaria Lidia Vitale. Per Fox, Marta Bertolini, Director, Corporate Communications & PR ed il produttore esecutivo di Zerosix, Federico Ferrante.

Romolo+Giuly - La guerra mondiale italiana è scritta da Giulio Carrieri, Alessandro D’Ambrosi e Michele Bertini Malgarini diretta da Michele Bertini Malgarini, scritta da Giulio Carreri e Flavio Nuccitelli e andrà in onda in prima tv assoluta da lunedì 16 settembre alle 21: 15 su Fox (canale 112 di Sky).