Premi

Sergio Spaccavento (ECD di Conversion) in giuria ai Cresta Awards e agli Stevie Awards

Il direttore creativo esecutivo di Conversion Agency ha preso parte alla preliminary jury session per la categoria Interactive dei Cresta Awards e al Video/Creative Awards Judging Committee degli Stewie Awards.

Nuovi impegni in giurie internazionali per Sergio Spaccavento: il direttore creativo esecutivo di Conversion Agency ha preso parte alla preliminary jury session per la categoria Interactive dei Cresta Awards e al Video/Creative Awards Judging Committee degli Stewie Awards.

I Cresta – nome che sta per “Creative Awards” – nascono nel 1993 con l’obiettivo di premiare i più alti standard di eccellenza creativa nell’ambito del marketing e della comunicazione pubblicitaria, dando riconoscimento internazionale ai vincitori. I lavori vengono valutati in base all’originalità dell’idea creativa e alla qualità della sua esecuzione, in dodici diverse categorie. Fino al 2004, si sono svolti in varie città del mondo, tra cui Budapest, San Paolo, Istanbul, Milano e New York.

Gli Stevie Awards sono uno dei premi più ambiti per quanto riguarda il settore business. Vengono creati per celebrare i risultati e i contributi positivi di organizzazioni e professionisti in tutto il mondo; ad oggi, esistono sette differenti programmi di Stevie Awards, e fra i giudici del premio figurano molti dei più noti e rispettati dirigenti, imprenditori, innovatori e formatori in ambito business.

Commenta Spaccavento: “…svolgere il ruolo di giurato nelle competizioni internazionali è occasione di scambio e grande arricchimento. I lavori da valutare, il confronto con i colleghi di tutto il mondo: sono tutti momenti preziosi per approfondire il proprio bagaglio di esperienza e ricordarsi che bisogna sempre alzare l’asticella non solo della creatività ma anche della strategia e dei risultati...”