Premi

Tra i Giovani Leoni brillano in Pr Specialist Noemi Fulli e Giacomo Galli, Angelina Zoner e Luca Colombo di Ketchum

Le due coppie di creativi dell'agenzia si sono classificati rispettivamente primi e secondi in “PR Specialist” alla Young Lions Competition.

Ieri è stata una serata entusiasmante e ricca di sorprese e gratificazioni per i “Giovani Leoni” di Ketchum: sarà, infatti, la coppia composta da Noemi Fulli e Giacomo Galli, giovani talenti dell’agenzia di comunicazione integrata, a tenere alta la bandiera della creatività tricolore nella categoria “PR Specialist” alla Young Lions Competition, la manifestazione in programma nell’ambito del Festival Internazionale della Creatività di Cannes, dove si sfideranno i migliori giovani creativi di tutto il mondo.

Al secondo posto, un’altra coppia di giovani PR dell’agenzia Ketchum, Angelina Zoner e Luca Colombo, che hanno vissuto il loro momento di gloria e celebrità durante la cerimonia di premiazione.

Giovani Leoni Ketchum
 

 

Le coppie di giovani leoni hanno “divorato” un brief davvero sfidante, sviluppare le linee guida di progetto per una campagna PR integrata basata su un’idea capace di essere impattante e coinvolgente per i Millennials dal punto di vista dello storytelling del servizio tessere ACI, elaborando in un solo weekend due progetti davvero “break through”.

“Sono davvero emozionato ed orgoglioso dei nostri giovani leoni che hanno dimostrato in questo importante contest tutto il loro talento e determinazione: ho visto l’impegno, la passione e l’energia che hanno dedicato alla preparazione dei progetti e sono sicuro che questa vittoria li riempia di orgoglio ma anche di determinazione ed entusiasmo per l’imminente avventura a Cannes. Ho sempre apprezzato questa importante manifestazione che valorizza innanzitutto il talento dei più giovani: sostenere la loro energia creativa e la loro capacità di innovazione significa non solo aiutarli a sviluppare le proprie potenzialità ma anche dare nuova linfa alle agenzie in cui lavoriamo. Ketchum da sempre crede e investe molto nei giovani talenti perché rappresentano il futuro della nostra società e del nostro settore” dichiara Andrea Cornelli, Amministratore Delegato di Ketchum Italia.