Premi

NC Digital Awards. Wind vince l’oro come ‘Miglior Campagna Digitale Integrata’ in ‘Servizi di Interesse Pubblico

In occasione dell'ottava edizione della manifestazione ideata e promossa da ADC Group, il branded content, realizzato dall’agenzia creativa H48 in collaborazione con i The Jackal, si aggiudica il primo premio nella categoria.

Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg (nella foto), esprime soddisfazione, in una nota, per il prestigioso riconoscimento ottenuto agli NC Digital Awards 2019,  per il video "Natale oggi vs Natale anni '90".

In particolare, il branded content, realizzato dall’agenzia creativa H48 in collaborazione con i The Jackal, si aggiudica l’oro come ‘Miglior Campagna Digitale Integrata’ nella categoria ‘Servizi di Interesse Pubblico’. Una giuria composta da manager d’azienda e dai rappresentanti delle associazioni, esperti nei settori digital e digital communication, ha decretato la vittoria di "Natale oggi vs Natale anni '90" agli NC Digital Awards, uno tra i più importanti premi del mondo digitale in Italia, ideato e promosso da ADC Group e giunto quest’anno all’ottava edizione.

Ironia, risate e una velata nostalgia sono gli ingredienti di questo originale e divertente video del brand Wind, che mette in scena il confronto fra il Natale degli anni passati e il Natale di oggi, dove social ed evoluzione tecnologica hanno trasformato, nei modi e nei contenuti, le tradizionali festività.

CB