Premi

'Xiaomi 11 Living in a Movie’ di Augmented Creativity premiato agli NC Digital Awards 2021 con cinque riconoscimenti

Il progetto si aggiudicato 5 awards posizionandosi al primo posto nelle seguenti categorie: ‘Best Digital Integrated Campaign’ in Apparecchi Elettronici e Audio/Video; ‘Best Digital Branded Content’ in Beni Durevoli. La campagna ha conquistato il secondo posto in tre categorie: ‘Digital PR’, ‘Social Communication’ e Grand Prix NC Digital 2021.

In occasione della cerimonia di premiazione della decima edizione degli NC Digital Awards di ADC Group, tenutasi il 14 ottobre, Xiaomi ha
vinto molteplici premi con la campagna ‘Xiaomi 11 Living in a Movie’.
Il cortometraggio, girato interamente con lo smartphone Xiaomi 11 dal regista Gabriele Muccino e prodotto da BUDDYfilm con la consulenza strategica di Nicola Novellone, Founder di Augmented Creativity, ha conquistato la giuria composta da 40 top manager d’azienda e presieduta da Giulia Staffieri, Chief Digital Golden Goose, che ha decretato il Grand Prix degli NC Digital Awards, dell'IMA e del Premio Facebook e Instagram.

Guarda il video

In particolare,'Living in a Movie' si è aggiudicato 5 awards posizionandosi al primo posto nelle seguenti categorie:
● ‘Best Digital Integrated Campaign’ nella categoria Apparecchi Elettronici e Audio/Video
● ‘Best Digital Branded Content’ categoria Beni Durevoli

La campagna ha conquistato il secondo posto invece in tre categorie: ‘Digital PR’, ‘Social Communication’ e Grand Prix NC Digital 2021.

Oltre ai ringraziamenti alla giuria, a Gabriele Muccino, Augmented Creativity e a BUDDYfilm, vorrei ringraziare anche la nostra community, che per prima ci spinge e ci sostiene nel creare progetti dal carattere fortemente locale e di grande impatto come questo” - ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.
“Siamo veramente orgogliosi di aver permesso ad un ‘creator’ come Gabriele Muccino di esprimere la sua visione sul tema della Movie Magic, rendendola possibile grazie a Mi 11, e amplificandola davvero a 360 gradi.”