12/02/2020 14:50IntervisteRadio 24 compie 20 anni e si rinnova puntando su fruizione multimediale dei contenuti, piattaforme vocali, smart speaker e podcast
Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"24/04/2024 13:55
Il ruolo dell'AI nel Planning Digitale. D'Elia (GroupM), Ferrando (Wavemaker): "Un facilitatore di efficacia, efficienza, personalizzazione, attention e automazione. Incognita su costi, competenze ed etica. Con WPP Creative Studio insight rilevanti"05/04/2024 12:05
Sinisi - Piana (Initiative): "Con l'approccio Fame & Flow alte performance e precisione per chi si affida a noi. Con la unit transformation interpretiamo le innovazioni da integrare nelle nostre strategie. Il branded content più efficace se cross funnel"26/03/2024 11:25
Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena sceglie Elisabetta Serraiotto, Life e The Box Italy e si rilancia in Italia e all'estero con progetti legati a design, fotografia e grandi eventi05/03/2024 13:55
Chiara Ferragni nella prima intervista dopo il 'caso Balocco': "Eravamo in buona fede, ma evidentemente potevamo fare meglio. Ho l’impressione che faccia fare più clic dare enfasi a qualche hater piuttosto che alla maggioranza silenziosa"25/02/2024 23:50
Ricci (PUPA) risponde alle polemiche sullo spot per Sanremo. “Raccontiamo la vera bellezza, quella delle emozioni, con una storia di sorellanza e libertà. Un nuovo approccio legato al nostro purpose, fondato sul rispetto della diversità e sull’inclusione”04/02/2024 23:55
Siani (ADCI) sullo spot PUPA per Sanremo. "I marchi hanno piena libertà di decidere con quali valori raccontarsi e la politica deve rispettarla. Grave negare il diritto alla rappresentazione mediatica delle coppie omosessuali"02/02/2024 14:40
Gitto (GB22) sullo spot PUPA: "Una celebrazione delle emozioni vere, senza cliché e con un finale aperto a più interpretazioni. Chi critica apra gli occhi e comunichi nel mondo reale"02/02/2024 14:35
Siani (ADCI) sul 'Ddl Ferragni' e l'influencer marketing: "Una conquista per i diritti delle persone e dei consumatori. Sulla buona strada affinché beneficenza faccia rima con trasparenza. Fondamentale il controllo del rispetto delle normative"29/01/2024 12:35
Larini (MINT): "Obiettivo di crescita internazionale, con focus in USA, Uk e Germania, puntando ai leading edge brands. Vogliamo che la nostra diventi la piattaforma del futuro"28/01/2024 23:50