Off the records

A D'A,L,V,Bbdo il lancio della Mini Diesel

L'agenzia si sarebbe aggiudicata l'incarico vincendo una gara internazionale alla quale avevano partecipato le altre agenzie di riferimento del marchio di Bmw Group nei vari mercati. La campagna partirà ad aprile in televisione e su stampa. Pianifica Carat. Nel pool di agenzie internazionali Mini esce Jung Von Matt ed entra Partage.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress D'A,L,V,Bbdo si sarebbe aggiudicata il lancio della nuova Mini Diesel che sarà sul mercato da aprile. L'agenzia avrebbe ottenuto l'incarico vincendo una gara internazionale alla quale avevano partecipato le altre agenzie di riferimento del marchio di Bmw Group nei vari mercati. La campagna partirà ad aprile e sarà pianificata in televisione e su stampa. Il media è gestito da Carat.

Altra novità sul fronte della comunicazione Mini, riguarda l'agenzia Jung Von Matt, che non è più tra i nomi di riferimento per le campagne internazionali Mini. La struttura creativa tedesca aveva firmato numerosi progetti per Mini, come la campagna internazionale di lancio della nuova Mini, adattata per l'Italia da D'A,L,V,Bbdo. Il nuovo nome entrato a far parte del pool di agenzie internazionali Mini è l'agenzia Partage.