Off the records

A Lowe Pirella la comunicazione di Unieuro

L'agenzia presieduta da Emanuele Pirella e di cui è ad Marco Freccia, avrebbe avuto la meglio sulle altre due strutture coinvolte, Y&R e Ddb. La pianificazione è curata da Media Italia.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Lowe Pirella avrebbe vinto la gara indetta da Unieuro per la creatività pubblicitaria. L'agenzia presieduta da Emanuele Pirella (nella foto a sinistra) e di cui è ad Marco Freccia (nella foto a destra), avrebbe avuto la meglio sulle altre due strutture coinvolte, Y&R e Ddb. Max Information, l'agenzia che da tempo si occupava della pubblicità del brand, non era coinvolta nella consultazione.

Nelle campagne precedenti la catena di elettrodomestici aveva puntato l'attenzione dapprima sull'ottimismo, con testimonial lo scrittore e sceneggiatore Tonino Guerra; successivamente si era concentrata sulla convenienza.  Nel prossimo piano di comunicazione, dunque, il brand potrebbe rinnovare la propria immagine con nuove strategie di comunicazione. La pianificazione è curata da Media Italia.