UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Off the records

Fabio Vaccarono in uscita da Google. Sarà l'AD della Multiversity-Università Telematica Pegaso. Al suo posto si fa il nome di Luca Josi

A riportare l'indiscrezione è Milano Finanza, che indica come il manager stia per assumere la direzione del polo della formazione digitale. Sempre secondo rumors citati dal quotidiano di Class Editori, il manager verrebbe sostituito dall'ex direttore dell'area Brand strategy, media & multimedia entertainment di Tim.

Secondo quanto riporta Milano Finanza, Fabio Vaccarono, Managing Director di Google Italia e Vice President della company,  sarebbe in uscita dalla società.

Il quotidiano di Class Editori anticipa inoltre che il manager  sta per assumere il ruolo di Amministratore Delegato del polo della formazione digitale Multiversity-Università Telematica Pegaso, di cui il fondo internazionale di private equity Cvc, già titolare del 50% delle azioni, ha assunto il controllo al 100% (In precedenza la metà della quota era detenuta dal fondatore e presidente Danilo Iervolino).

Da rumors citati dalla testata, il possibile successore di Vaccarono in Google potrebbe essere Luca Josi, recentemente uscito da Tim dove dirigeva l'area Brand strategy, media & multimedia entertainment.

Prima di arrivare in Google, dove è rimasto ai vertici per quasi una decina d'anni, Vaccarono ha ricoperto la carica di amministratore delegato e direttore generale di A. Manzoni & C. e ancora prima è stato direttore generale di Sole 24Ore System, Rcs Pubblicità e Ceo di Starcom Mediavest Group Italia.