Off the records

Gara media digital per ALD Automotive

Sul piatto un budget di circa 2 milioni. La strategia della company specializzata nei servizi di mobilità, noleggio a lungo termine e gestione delle flotte aziendali, è focalizzata sulla multicanalità e sull'offerta di soluzioni su misura per i diversi clienti. Recente il lancio del social mobility network

Secondo quanto risulta ad ADVexpress ALD Automotive, la divisione del gruppo bancario francese Société Générale specializzata nei servizi di mobilità, noleggio a lungo termine e gestione delle flotte aziendali, avrebbe avvviato una gara riguardante le attività media online. Il budget per l'incarico si aggirerebbe intorno ai 2 milioni.

La strategia della company è focalizzata sulla multicanalità e sull'offerta di soluzioni su misura per i diversi clienti.

La società, che conta una grande presenza internazionale in oltre 40 Paesi, oltre 100 mia clienti e una flotta complessiva di 1,35 milioni di veicoli, in Italia ha sedi a Milano e Roma e gestisce la mobilità di oltre 20 mila clienti tra aziende, PMI, privati, professionisti, con un parco circolante di mezzi di 130 mila veicoli di diverso tipo.

La scorsa estate, ricordiamo, ALD Automotive in collaborazione con ha lanciato Popmove, il primo Social Mobility Network in cui è possibile ricercare e trovare un’auto quando serve oppure il luogo dove condividere la propria quando non è utilizzata. Popmove si è tra l'altro aggiudicato il premio di Best Digital Startup agli NC Digital Awards 2019 (Guarda su ADVexpressTV la video intervista ad Alberto Cassone, fondatore e ceo del social mobility network).