Off the records

Gara Tim: Havas Milan verso la riconferma dell'incarico per creatività e social in Italia e in Brasile. Prosegue la gara media

L'agenzia guidata da Ceo Dario Mezzano (nella foto), avrebbe avuto la meglio sulle altre sigle che hanno partecipato al pitch in team, rispettivamente, con un'agenzia media e di Pr. In particolare: TBWA\, in gara OMD e Omnicom PR Group; McCann con UM e MRM; Mindshare con Ogilvy e AKQA e Zenith con Leo Burnett e MSLGROUP.

Secondo rumors di mercato, Havas Milan sarebbe favorita nella gara avviata da Tim per creatività e social in Italia e in Brasile.

L'agenzia guidata da Ceo Dario Mezzano (nella foto), andrebbe quindi verso una riconferma dell'incarico avendo avuto la meglio sulle altre sigle che hanno partecipato al pitch in team, rispettivamente, con un'agenzia media e di Pr. In particolare: TBWA\, in gara OMD e Omnicom PR Group; McCann con UM e MRM; Mindshare con Ogilvy e AKQA e Zenith, che ha aderito alla gara con Leo Burnett e MSLGROUP. 

Sembra invece proseguire la gara per le attività di media planing & buying della company telefonica attualmente gestite da Havas Media.