Off the records

Wavemaker vince la gara media Kiko

L'agenzia di GroupM guidata dal Ceo Luca Vergani (nella foto), avrebbe avuto la meglio sulle altre sigle in lizza per le attività di planning & buying, ovvero l'uscente Vizeum, Havas Media e UM.

Secondo rumors di mercato si sarebbe conclusa con la vittoria di Wavemaker la gara media avviata da Kiko Milano per le attività di planning & buying.

L'agenzia di GroupM guidata dal Ceo Luca Vergani (nella foto), avrebbe avuto la meglio sulle altre sigle partecipanti, ovvero l'uscente Vizeum, Havas Media e UM. 

La società di cosmesi del gruppo Percassi a cui fanno capo i brand italiani di cosmetica KIKO MILANO, MADINA, WOMO e BULLFROG nel 2017 ha nominato come AD Cristina Scocchia avviando un ambizioso piano di rilancio basato su espansione internazionale e multimedialità con particolare focus sull'online.

L'azienda  vende i suoi cosmetici in 24 Paesi attraverso una rete di circa 900 punti vendita (340 in Italia) e un canale e-commerce in una trentina di Paesi.