Off the records

La Molisana seleziona Saatchi&Saatchi, dopo gara, come agenzia creativa

La notizia non è ancora ufficiale, ma l'agenzia di Publicis Groupe di cui è AD Camilla Pollice (nella foto) risulta aver superato le altre sigle in gara.


E' Saatchi&Saatchi ad essersi aggiudicata la gara indetta da La Molisana, diventando la nuova agenzia creativa del brand di pasta premium.

La notizia non è ancora ufficiale, ma l'agenzia di Publicis Groupe di cui è AD Camilla Pollice (nella foto) avrebbe superato le altre sigle in gara.

In precedenza le campagne del noto marchio di pasta erano firmate da Casiraghi greco&.

La Molisana è di recente tornata in comunicazione con la campagna social #pensiamoalfuturo online su Facebook, Instagram e sul sito dell’azienda, con 5 mini-clip interpretate dagli stessi dipendenti (leggi news). I video illustrano le principali azioni messe in campo per continuare a crescere in maniera sempre più sostenibile, riducendo l’impronta ecologica.