Off the records

Lampugnani nella nuova struttura di Massimo Costa insieme ad altri soci

Secondo rumors da tempo circolanti sul mercato, l' ex Country Manager di Wpp Italia (a destra nella foto), avrebbe coinvolto l’ormai ex CCO di TBWA\Italia (a sinistra nella foto), nella sua nuova struttura di cui, a breve, si sentirà parlare ufficialmente. L’iniziativa, che dovrebbe presentarsi con un posizionamento radicalmente alternativo rispetto alle ‘tradizionali’ agenzie di comunicazione, vedrebbe coinvolti altri soci di cui a breve dovrebbero essere svelati i nomi.

La notizia relativa all’insediamento di Mirco Pagano alla guida creativa del Gruppo TBWA\Italia, in qualità di Chief Creative Officer, a seguito della scelta di Nicola Lampugnani  (a sinistra nella foto) di dedicarsi a una nuova avventura professionale (leggi news) fa emergere rumors che già da qualche mese circolano nel mercato. Protagonista è Massimo Costa, ex Country Manager di Wpp Italia (a destra nella foto), che avrebbe coinvolto l’ormai ex TBWA\Italia nella sua nuova struttura di cui, a breve, si sentirà parlare ufficialmente. L’iniziativa, che dovrebbe presentarsi con un posizionamento radicalmente alternativo rispetto alle ‘tradizionali’ agenzie di comunicazione, vedrebbe coinvolti altri soci di cui  a breve dovrebbero essere svelati i nomi.

Ricordiamo che Nicola Lampugnani, prima di rientrare in TBWA\Italia, ha militato per circa 3 anni presso Discovery in qualità di Creative and Marketing Senior Director sui 12 canali del Gruppo maturando un know-how specifico legato al marketing e alla creazione di contenuti. Che sia anche questa la chiave di lettura della nuova iniziativa di cui farà parte? I profili degli altri partner coinvolti nell’iniziativa promossa da Costa renderanno più chiaro il progetto.