Off the records

Lino Banfi e Fedez nel nuovo spot TIM di Havas Milan

Il rapper e l’attore pugliese si sarebbero incontrati a Roma in questi giorni per le riprese del nuovo spot della compagnia telefonica che sarà programmato al Festival di Sanremo, di cui il brand è sponsor unico.

Nuovi testimonial per la comunicazione di Tim.

Si tratta di Lino Banfi e Fedez.

Il rapper e l’attore pugliese si sarebbero incontrati a Roma in questi giorni per le riprese del nuovo spot della compagnia telefonica che sarà programmato al Festival di Sanremo, di cui il brand è sponsor unico. Proprio Fedez, tra l'altro, sarà uno degli ospiti dell'evento canoro in onda su Rai 1.

Banfi ha inoltre fatto una dedica speciale al rapper che presto si sposerà con Chiara Ferragni con la quale aspetta un figlio. Insieme, i due personaggi hanno anche girato un breve video. 

Tutti i dettagli qui

Il film in fase di produzione a Roma, la cui creatività è firmata Havas Milan, è una delle iniziative di marketing che la company telefonica ha in preparazione in vista della sponsorship del Festival di Sanremo. Tra le altre attività in programma, anche il concorso  “Vinci Sanremo con Tim”, che offre ai clienti la possibilità di assistere dal teatro Ariston alla serata finale del Festival, il 10 febbraio 2018, Per partecipare è necessario registrarsi sul sito www.vincisanremocontim.it fino al 2 febbraio.