UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Off the records

Gara media Huawei, Maxus verso la riconferma dell'incarico da 15 milioni di euro

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, la company cinese avrebbe deciso di proseguire la collaborazione con il centro media guidato da Gianluigi Pezzi dopo un pitch a cui avrebbero partecipato diverse sigle tra le quali Zenith e un'agenzia di Dentsu Aegis Network. A breve il lancio in Italia dei nuovi smarpthone P10.

Dopo la scelta di Cayenne  e Xister per la creatività e il digitale (leggi news), e di Punk for Business per gli eventi (leggi news), secondo quanto risulta ad ADVexpress si sarebbe conclusa con la conferma dell'incarico a Maxus la gara media indetta da Huawei del valore stimabile in 15 milioni di euro. 

L'agenzia guidata da Gianluigi Pezzi (nella foto), avrebbe avuto la meglio su altre sigle in gara, tra le quali Zenith e un'agenzia di Dentsu Aegis Network.
Tra i prodotti di punta della multinazionale cinese c'è la gamma di smarphone P10, per la quale Huawei ha organizzato, con Punk for Business,  due eventi a Milano con Saturnino. Il primo, lo scorso 16 marzo (leggi news) allo Spazio Scalarini di Milano e il secondo questa sera, 27 marzo, dal titolo 'Unique Huawei Co-Creation Show' al Teatro Vetra.
In attesa della campagna italiana del P10, il primo smartphone dotato di una front camera sviluppata in collaborazione con Leica,  pensato per un pubblico moderno e sofisticato, è on air lo spot internazionale firmato  dal WPP Team Huawei, lanciato al Mobile World Congress da Andrew Garrihy, cmo l’Europa occidentale del Gruppo. (Guarda il video).

Ricordiamo inoltre che  Huawei è mobile partner alla EA7 Milano Marathon e alla Acea Maratona di Roma.