Off the records

OMD e GroupM in finale nella gara media L'Oreal Italia da oltre 70 milioni di euro

Secondo rumors di mercato Zenith, l'agenzia di Publicis Groupe incumbent nell'incarico, non risulterebbe più coinvolta nella consultazione avviata dalla company francese.

Secondo rumors di mercato, nella gara media indetta da L'Oreal Italia sarebbero rimaste in finale OMD e GroupM, mentre non  risulterebbe più coinvolta Zenith, l'agenzia di Publicis Groupe che si occupa da diversi anni delle attività media della company  francese della bellezza nel nostro paese, riconfermata alla fine del 2017 dopo una consultazione.

Ebiquity gestisce la gara per il media planning & buying della multinazionale di cui è Media director in Italia Assunta Timpone.

Si stima che l'anno scorso L'Oreal abbia investito nel nostro Paese oltre 70 milioni di euro.

Il pitch avviato in Italia fa parte di una revisione degli incarichi media avviata da L'OREAL in diversi mercati internazionali, in molti dei quali è in carica Wavemaker.