Off the records

Quattro agenzie in gara per Gabetti

1861 United, Lowe Pirella, Max Information e Ogilvy sono le agenzie coinvolte nella gara per l'assegnazione dell'incarico creativo della campagna pubblicitaria istituzionale prevista a settembre. La pianificazione è a cura di Vizeum.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, Gabetti Property Solutions ha indetto una gara per individuare l'agenzia che firmerà la campagna istituzionale, on air probabilmente da fine settembre.

Anche se l'azienda non conferma, sarebbero quattro le agenzie coinvolte: 1861 United, Lowe Pirella, Max Information e Ogilvy. La pianificazione è a cura di Vizeum .

L'azienda, che da poco ha effettuato un restyling del brand con un nuovo marchio, 'Property Solutions' (vedi notizia correlata), ha recentemente lanciato una campagna stampa firmata Colnaghi e Figini sui quotidiani nazionali e locali. Nella nuova comunicazione, l'azienda si presenta con un radicale ampliamento della gamma prodotti per affermarsi come primo Full Service Provider italiano del settore immobiliare, per innovazione, capillarità e trasparenza.