Off the records

Sace Simest: Mindshare unica agenzia media ammessa alla gara per il planning e il buying online

La società di Cassa Depositi e Prestiti aveva coinvolto anche Akqa, Caffeina, Omnicom e Zenith. Il centro media di GroupM guidato dal ceo e chairman Roberto Binaghi (nella foto) ha presentato un’offerta anche per la gara media indetta da Cassa Depositi e Prestiti, alla quale partecipano anche OMD e Zenith.

Mindshare, stando ai primi rumors di mercato, sarebbe l’unica agenzia ammessa da Sace Simest alla gara per l’affidamento del servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari online.

La società di Cassa Depositi e Prestiti specializzata nel settore assicurativo-finanziario aveva invitato a partecipare alla procedura anche Akqa, Caffeina, Omnicom Public Relation Group Italy e Zenith.

Sace Simest ha aperto anche una gara per l’affidamento del servizio di gestione dei canali social, a cui sono state invitate Akinda Italia, Cimiciurri, Digital Angels, Interactive Thinking, Madre International e NinetyNine.

Il centro media di GroupM guidato dal ceo e chairman Roberto Binaghi (nella foto) ha presentato un’offerta anche nella gara media indetta da Cassa Depositi e Prestiti, alla quale partecipano anche OMD e Zenith (leggi news).