Off the records
Sospesa la gara Ina Assitalia
Le agenzie coinvolte erano
Leo Burnett, The Beef, (agenzia di riferimento
di Ina Assitalia) ed Euro Rscg, che si è
aggiudicata l’incarico creativo di Generali vincendo una gara alla
quale avevano partecipato le stesse strutture in corsa per Ina
Assitalia. Il media è stato affidato a Mpg
.
Secondo quanto risulta ad ADVexpress, il Gruppo Generali avrebbe momentaneamente sospeso la gara relativa alla comunicazione di Ina Assitalia. Le agenzie coinvolte erano Leo Burnett, The Beef, (agenzia di riferimento di Ina Assitalia) ed Euro Rscg, che si è aggiudicata l'incarico creativo di Generali vincendo una gara alla quale hanno partecipato le stesse strutture in corsa per Ina Assitalia.
Il media, come anticipato da Advexpress (vedi notizia correlata), è stato affidato a Mpg. Le prossime comunicazione di Generali si concentreranno sul rinnovamento dell'immagine del brand e sulla presentazione delle nuove offerte assicurative.