Off the records

TGV consulta Havas Milan, Leagas Delaney, SuperHumans, PicNic e DPS per la campagna della tratta Milano - Parigi

Secondo quanto risulta ad ADVexpress sarebbero queste le agenzie in lizza nella gara per l'adv riguardante la linea da Milano Porta Garibaldi a Parigi Gare de Lyon.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, TGV avrebbe intenzione di pubblicizzare con un piano di comunicazione la tratta Milano - Parigi che collega Milano Porta Garibaldi a Parigi Gare de Lyon in 7 ore e 9 minuti.

Per questo avrebbe avviato una gara tra Havas Milan, Leagas Delaney, SuperHumans - la sigla nata dall'unione di Superegg e Humans -, PicNic e DPS.

Tra le novità della linea, ricordiamo che, in anteprima in Europa, sui treni TGV Italia-Francia, da qualche settimana è possibile noleggiare un visore personale per immergersi in film 2D, 3D e contenuti immersivi.

Il device, detto Immersive glasses,  sviluppato da Skylights, società franco-statunitense, assicura un'experience immersiva dei viaggiatori grazie a una visione che simula quella di una sala cinematografica. 

Il visore personale ha un'autonomia di 6 ore sufficienti per 3-4 film e viene fornito ai viaggiatori al prezzo di noleggio di 8 euro, con un catalogo di 20 film in memoria, in Italiano, Francese e Inglese.

Il servizio, che ha un prezzo di noleggio di 8 euro, viene proposto al cliente direttamente al suo posto