Poltrone

20th Century Fox: Greg Drebin nominato executive vice president per il marketing globale

In questo ruolo il manager avrà il compito di dirigere il marketing e la distribuzione dei contenuti di Fox Networks Group e le unit di ricerca per la distribuzione televisiva.

20th Century Fox ha annunciato la nomina di Greg Drebin a executive vice president per l’area marketing a livello mondiale.

In questo ruolo, Drebin avrà il compito di dirigere il marketing e la distribuzione dei contenuti di Fox Networks Group e le unit di ricerca per la distribuzione televisiva.

Il manager manterrà anche la gestione della pubblicità e della promozione delle serie e dei film dello studio attraverso tutti i canali lineari internazionali e i servizi globali di SVOD e streaming, attività che segue  dal 2014.

Si occuperà inoltre della commercializzazione dei contenuti a livello internazionale, tra cui serie sceneggiate negli Stati Uniti e produzioni locali e contenuti originali di National Geographic.

In precedenza ha ricoperto ruoli di responsabilità presso Warner Bros International TV Branded Service, Universal Music Group ed MTV.