Poltrone

Evolution ADV nomina Paolo Caldara Head of Programmatic

La concessionaria pubblicitaria digitale specializzata in programmatic advertising rafforza la sua squadra con l'esperienza di Caldara nel mondo della pubblicità online con l'obiettivo di ottimizzare le strategie di pianificazione adv.

 Evolution ADV, concessionaria indipendente, continua il percorso di crescita previsto per il 2020 e amplia il suo team con una nuova importante risorsa: Paola Caldara è nominato Head of Programmatic con l'obiettivo di ottimizzare le strategie di pianificazione adv.

Prima di arrivare in Evolution ADV, Paolo Caldara ha maturato una profonda expertise nel digital advertising all'interno del Gruppo Digitouch e, successivamente, in Triboo dove ha ricoperto il ruolo di Head of Programmatic Sales.

“L’arrivo di Paolo Caldara nella squadra di Evolution ADV conferma ulteriormente la strategia di crescita che vogliamo perseguire quest’anno. In Paolo abbiamo trovato la stessa spinta verso l'innovazione che è elemento fondante della nostra azienda. Una sua profonda conoscenza anche del mondo del programmatic ci ha garantito un'intesa naturale fin dal primo momento. La complicata situazione attuale che il mondo sta vivendo ci pone di fronte a nuove sfide che solo una squadra forte, unita e preparata è in grado di superare al meglio soprattutto per i brand che si affidano a noi” ha commentato Michele Carbonara, Chief Sales Officer di Evolution ADV.

Con il supporto di Paolo Caldara nel ruolo di Head of Programmatic, Evolution ADV potrà garantire una sempre massima efficienza in termini di tempo, risorse e budget impiegati nelle singole campagne pubblicitarie, grazie a una figura esperta in grado di monitorare e ottimizzare tutti i processi pianificati.

“Sono davvero felice ed entusiasta di iniziare una nuova esperienza in una realtà giovane e dinamica come Evolution ADV e di intraprendere questa nuova avventura in un mercato, quello del programmatic advertising, oggi sempre più in crescita. Evolution ADV è una scale up con una tecnologia innovativa e un team di professionisti di prim'ordine. Sono certo che insieme potremo “dire la nostra” nel settore, portando nuove soluzioni che saranno sicuramente apprezzate dal mercato e dai clienti” ha dichiarato Paolo Caldara, Head of Programmatic di Evolution ADV.