Poltrone

A Cristina Lucchini la condirezione moda di Vanity Fair. Ad Alan Prada e Sara Maino la vicedirezione di Vogue

Giampaolo Grandi, Presidente ed Amministratore Delegato di Condé Nast Italia, e Fedele Usai, Direttore Generale e dal 1° Settembre Amministratore Delegato del gruppo hanno comunicato un nuovo assetto organizzativo per Vanity Fair e Vogue Italia con le nuove nomine.

Giampaolo Grandi, Presidente ed Amministratore Delegato di Condé Nast Italia, e Fedele Usai, Direttore Generale e dal 1° Settembre Amministratore Delegato del gruppo, hanno comunicato un nuovo assetto organizzativo per Vanity Fair e Vogue Italia.

Vanity Fair, che ha una total audience più che doppia rispetto a quella dei magazine comparabili (ben oltre 10 milioni di contatti mensili), è più che mai il brand al centro dell’attenzione delle famiglie affluent italiane. A partire da luglio Cristina Lucchini (foto in alto), direttore di Glamour, assume anche la condirezione moda di Vanity Fair, ruolo che ha già ricoperto con successo per oltre 8 anni.

Alan Prada, vicedirettore di Vogue

 Alan Prada e Sara Maino, si legge nella nota del gruppo, lavorano a Vogue da più di 10 anni, con risultati e responsabilità crescenti che ne hanno testimoniato il valore. 

A partire da luglio Alan Prada, vicedirettore de L’Uomo Vogue, assume anche la

Sara Maino, Vicedirettore di Vogue

 vicedirezione di Vogue. Sara Maino diventa vincedirettore di Vogue con riferimento alle attività di progetti speciali moda e Vogue’s Talents.

 

 

EC