Poltrone

Adriano Galliani nominato Presidente di Mediaset Premium. Pier Silvio Berlusconi: "un rafforzamento importante in vista delle prossime scadenze legate ai diritti tv della serie A"

Lo annuncia il Gruppo di Cologno in una nota, nella quale si precisa che: “Alla vigilia dei nuovi bandi d’asta d’autunno per i diritti tv della Serie A 2018-2021, la presenza ai vertici Premium di una figura di grande esperienza nel mondo dello sport e dei diritti tv assicura alla società autorevolezza di standard assoluto”.

Adriano Galliani è il nuovo presidente di Mediaset Premium. Lo annuncia il Gruppo di Cologno in una nota, nella quale si precisa che  della società, nella quale si precisa che la nomina rientra nel quadro di un'evoluzione "sempre più innovativa dell'offerta" della pay tv.

“Alla vigilia dei nuovi bandi d’asta d’autunno per i diritti tv della Serie A 2018-2021, la presenza ai vertici Premium di una figura di grande esperienza nel mondo dello sport e dei diritti tv assicura alla società autorevolezza di standard assoluto”, riporta la nota.

Con l'arrivo di Galliani, che si affianca all’amministratore delegato Marco Leonardi, nominato lo scorso marzo, si completa il nuovo assetto di vertice che guidarerà Mediaset Premium nelle prossime stagioni, avviando il processo di digital transformation.

L'AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi,  ha definito l’ingresso di Galliani “un rafforzamento importante” in vista  delle prossime scadenze legate ai diritti tv della serie A.