Poltrone

Aldo Bigatti nominato Tesoriere di Anie

Aldo Bigatti è Lighting Country Chairman Philips per l'Italia dal 1998. Dall'inizio del 2003, gli è stata affidata anche la Direzione della Divisione Apparecchi di Illuminazione e nel 2005 Philips Executive con il titolo di VicePresident.

Anie, Federazione Nazionale delle Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche, ha eletto Aldo Bigatti, chairman di Philips Lighting Italia e Philips Executive con il titolo di vicePresident, Tesoriere della Federazione, carica con cui Bigatti si occuperà di sovrintendere, in conformità ai bilanci di previsione e alle direttive della giunta, all'amministrazione e a tutti gli atti della gestione economica e finanziaria della Federazione.

Aldo Bigatti è stato nominato anche presidente del Consorzio Ecolamp, la realtà consortile costituita nel 2004 in seguito all'entrata in vigore della Direttiva Europea sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE). Il Consorzio, composto da General Electric, Imperia, Leuci, Osram, Philips e Sylvania, si occuperà di implementare un sistema di raccolta e smaltimento collettivo di sorgenti luminose.

Aldo Bigatti è Lighting Country Chairman Philips per l'Italia dal 1998. Entrato nel 1987 in qualità di Marketig Manager Lighting Professional, nel 1991 viene nominato Responsabile Settore Sviluppo, Applicazioni e Progetti Marketing Apparecchi di Illuminazione e alla fine dello stesso anno assume la carica di Direttore Vendite Italia della Divisione Illuminazione Professionale.

A partire dal 1998 Aldo Bigatti riveste la funzione di Lighting Country Chairman. Inoltre, dall'inizio del 2003, gli è stata affidata anche la Direzione della Divisione Apparecchi di Illuminazione e nel 2005 Philips Executive con il titolo di VicePresident.