Poltrone

Andrea Bertolini nuovo Digital Creative Director dell’agenzia Novity

Il professionista entra in Lab, il brand digitale interamente dedicato allo sviluppo di concept di eventi integrati. Novity è un’ agenzia di comunicazione integrata che progetta e realizza eventi corporate e consumer, brand communication e viaggi incentive.

Nuovo ingresso in Novity: Andrea Bertolini è Digital Creative Director. Il professionista ha collaborato su progetti per startup e aziende nazionali e internazionali come Asus, Barilla, Mediaset, Juventus Soccer School, Fondiaria SAI.

Bertolini, entra in Lab, il brand digitale di Novity, interamente dedicato allo sviluppo di concept di eventi integratinel ruolo di Direttore Creativo Digitale.

Continua quindi la crescita nelle competenze digitali e non solo in Novity. Bertolini, entra in staff per necessità di un contributo digitale sulla creatività e di maggiore energia sull’aspetto progettuale dell’evento integrato.

In ambito digitale si cresce se si sperimenta ed è necessario avere tempo e risorse per farlo” spiega Manuela Beschi, Ceo e Managing Director di Novity. “Crediamo in Andrea come risorsa che porterà innovazione, nuova energia e sarà un’ulteriore leva creativa per la nostra continua necessità di ricerca e di esplorazione”

“Bertolini ha esperienza e metodo di lavoro innovativi” aggiunge Maurizio Cadeo, Managing Director di Novitylab, “la sua freschezza di idee ci può aiutare nella strada per essere ancora più propositivi nei confronti del cliente e anticiparlo nei sui bisogni ed esigenze”

“Credo fermamente nella forza della creatività e nella tecnologia come sinonimo di innovazione - spiega Bertolini -, lavorare in Novity è sicuramente una grande opportunità, ogni progetto sarà una nuova sfida in cui è necessario ‘connect the dots’ per dar vita a esperienze digitali al di sopra delle aspettative, in ogni fase dell’evento”.