Poltrone

Andrea Bovarini è il nuovo Country Manager South Europe di Commanders Act

Il manager sarà impegnato nello sviluppo di nuovi mercati che richiedono soluzioni ad alto contenuto tecnologico, in grado di aiutare in modo sostanziale il business dei propri clienti. Commanders Act punta al posizionamento come Customer Data Platform per poter consolidare il suo ruolo di leader europeo nella proposta di soluzioni CDP.

Commanders Act - fornitore europeo di soluzioni aziendali per la gestione di tag, dati e customer journey - annuncia la nomina di Andrea Bovarini a Country Manager South Europe.

In questa posizione, Bovarini si occuperà di definire la strategia e supervisionare le attività commerciali in Italia e per il Sud Europa, riportando direttamente a Michael Froment, CEO e co-founder di Commanders Act.

Andrea Bovarini può contare su una consolidata esperienza nel ramo Martech, Adtech e BigData. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli commerciali e gestionali per team internazionali, sia in startup che in multinazionali, come ad esempio all’interno di Microsoft, dove ha lavorato per 5 anni seguendo i mercati di Italia, Spagna e Portogallo per una delle linee di prodotto. Negli ultimi tempi si è specializzato in soluzioni basate sui BigData finalizzate alla monetizzazione delle audiences digitali.

Andrea Bovarini sarà impegnato nello sviluppo di nuovi mercati che richiedono soluzioni ad alto contenuto tecnologico, in grado di aiutare in modo sostanziale il business dei propri clienti. Commanders Act punta al posizionamento come Customer Data Platform per poter consolidare il suo ruolo di leader europeo nella proposta di soluzioni CDP. La qualità Commanders Act è comprovata dalle centinaia di clienti che in tutta Europa hanno scelto le sue soluzioni SaaS per la gestione di tag e dati.

“Quando ho incontrato Andrea Bovarini c’è stata subito un’ottima intesa”, commenta Michael Froment, CEO e co-founder di Commanders Act“Ho capito subito, infatti, che il suo approccio pragmatico e determinato poteva sposarsi egregiamente con i piani di sviluppo delle soluzioni Commanders Act in Italia e nel Sud Europa”.

“Sono molto motivato ad iniziare questa nuova esperienza e ho l’aspirazione di far crescere la sede di Milano per farla diventare un punto di riferimento per il Sud Europa per le soluzioni Commanders Act”, ha dichiarato Andrea Bovarini, nuovo Country Manager South Europe.