Poltrone

Andrea De Petris partner di Challenge

Challenge, società di Formazione & Incentive, sedi a Roma e Milano, specializzata in "emotional learning", con clienti come Ferrari Maserati, Nokia, Toyota, Leasys, Juventus, EnelSì, Philip Morris, Henkel, P&G, Fater, Banca Intesa, SDA Courier Grp, Poste Italiane, si rafforza. Da marzo Andrea De Petris entra a far parte, in qualità di Partner, del team Challenge, guidato dall'Amministratore Delegato Roberto Santori.

Il professionista, con una lunga esperienza nella Consulenza di Marketing & Brand Communication effettuata su grandi e medie aziende, come la rete distributiva monomarca di abbigliamento Original Marines, o il gruppo internazionale di autonoleggio Europcar, si affiancherà nello sviluppo dei progetti di Outdoor Training, Team Building ed Incentive di Challenge. De Petris manterrà, comunque, il suo impegno come Presidente di Governance Plus, associazione no profit per il buon governo d'impresa.

Nato a Roma nel '51, laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma, Andrea De Petris si è specializzato in Marketing presso l'Università di Chicago e la SDA Bocconi di Milano. Dalla fine degli anni '70 ha maturato esperienze professionali di responsabilità in aziende (American Express, Gruppo Standa, Cit Viaggi) e agenzie di comunicazione (Mc Cann Erickson, Livraghi Ogilvy&Mather, MD&B) nazionali e multinazionali, in Italia e all'estero. È docente del polo didattico del Sole24ore e dal 1996 dell'ANCI, Accademia di Comunicazione di Roma.