UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Poltrone

Andrea Galtieri nuovo Head of bDigital, il team digitale di Barabino & Partners che registra un +20% rispetto al 2020

Il professionista (in foto), che vanta una più che decennale esperienza nel campo della consulenza in comunicazione digitale e social media management, subentra a Luca Sirianni, che assume il ruolo di Senior Digital Advisor di B&P, con focus particolare sullo sviluppo internazionale di bDigital.

Andrea Galtieri è il nuovo Head of bDigital, la divisione di Barabino & Partners che accompagna le aziende nella nuova era della comunicazione nel mondo digitale.

Galtieri, subentra a Luca Sirianni, che ha guidato la business unit sin dalla sua nascita e che assume il nuovo ruolo di Senior Digital Advisor di Barabino & Partners, con un focus particolare su specifici temi dedicati quali alcuni progetti/cliente, la formazione digitale e soprattutto lo sviluppo internazionale di bDigital. 

Andrea Galtieri, 35 anni, vanta un’ultradecennale esperienza nel campo della consulenza in comunicazione digitale e social media management per primari clienti business e consumer.

Prima di arrivare in Barabino & Partners, Galtieri ricopriva il ruolo di Content & Creative Manager della boutique italiana MAS Factory, realtà qualificata del settore, dove era a capo di un team dedicato e fortemente operativo sia nel B2C che nel B2B.

L'azienda registra una crescita nel 2021 a +20% rispetto all’anno precedente.