Poltrone

Antonella Di Lazzaro Direttore Trade Marketing e Iniziative Speciali Rai Pubblicità

La nota professionista dal 2016 era in Rai come responsabile social media e marketing della direzione digital. Prima di entrare nella tv pubblica, Di Lazzaro ha lavorato in Twitter, dove, dal 2014, ha ricoperto il ruolo di director of media partnership.

Antonella Di Lazzaro, che dal 2016 è in Rai come responsabile social media e marketing della direzione digital è passata in RAI Pubblicità con il ruolo di Direttore Trade Marketing e Iniziative Speciali.

La professionista si occuperà di gestire l'area delle iniziative speciali della concessionaria, che registrano un trend positivo.

Prima di entrare in Rai, Antonella Di Lazzaro ha lavorato in Twitter, dove, dal 2014,  ha ricoperto il ruolo di director of media partnership. In precedenza è stata nel Gruppo Viacom, dove ha assunto il ruolo di vice president di Mtv Brand presso Mtv Italia, dal 2011 al 2014.

Le sue prime esperienze sono state in MTV, prima in Gran Bretagna e successivamente in Italia, dal 2002. 

La sua carriera professionale è iniziata nel 1998 in Gran Bretagna in qualità di series producer presso MTV. Nel 2002 si è trasferita in Italia ricoprendo diversi incarichi di crescente responsabilità per il brand Mtv.