Poltrone

Antonella Fidanzio nuova Digital Director di Canali&C

Obiettivo primario della Manager sarà di implementare e contaminare la Digital Unit dell'agenzia, rispondendo direttamente al Presidente, Ermanno Canali.

Con il ruolo di Digital Director, Antonella Fidanzio gestirà e coordinerà tutte le attività di digital marketing dell’Agenzia, rispondendo direttamente al Presidente, Ermanno Canali.
Obiettivo primario della Manager sarà di implementare e contaminare la Digital Unit della
Canali&C, restituendo all’agenzia un reparto rafforzato. Fidanzio dichiara: “Credo da sempre nella forza del lavoro di Team. Qui ho trovato una Digital Unit numerosa e motivata, l’”Humus” giusto per lavorare e imparare, seminare e raccogliere”

Con un background tecnico e una laurea  in psicologia della comunicazione sociale, Fidanzio vanta un curriculum, ormai ventennale  specializzato.

Inizia nel 2000, come consulente informatico nella divisione IT di Vodafone, per passare dopo 4 anni in ING Direct, ricoprendo il medesimo ruolo. Emergono ben presto le sue skills in comunicazione e viene spostata di diritto nel reparto marketing come Digital Specialist.

Nel 2011 entra in Campari come Digital Manager, con la mission di costruire il reparto digital e dare il via alla comunicazione digitale di tutto il portafoglio prodotti.

Rimane per 5 anni e nel 2016 cambia per Grandi Salumifici Italiani, rilanciando i marchi Giravolte, Teneroni, Casa Modena e Senfter come Responsabile della Comunicazione.

Ermanno Canali, Presidente di Canali&C, commenta così il nuovo ingresso:
“Antonella è la Professionista che stavamo aspettando. L’Agenzia sta vivendo un momento positivo di gran fermento. Ad oggi posso dire che abbiamo clienti interessanti, brief stimolanti, passione per il nostro lavoro e stiamo costruendo un team di alto livello in grado di rispondere alle richieste più esigenti del mercato.”