Poltrone

Antonio Pusceddu è il nuovo director marketing & sales di Forti Group

Il manager, già responsabile della Business Unit ICT, assume ora piena responsabilità delle attività di vendita e della progettazione e implementazione dei programmi di marketing a sostegno dei brand gestiti dal gruppo.

Antonio Pusceddu è stato recentemente promosso a Director Marketing & Sales di Forti Group, una delle realtà più dinamiche e innovative del sales outsourcing Italiano ed Europeo.

Pusceddu, già responsabile della Business Unit ICT di Forti Group, assume ora piena responsabilità delle attività di vendita e della progettazione e implementazione dei programmi di marketing a sostegno dei brand gestiti da Forti Group.

"Antonio è stato senza dubbio un degli artefici del successo commerciale della gamma dei navigatori satellitari AvMap Geosat, un programma complesso e ambizioso, dove ha avuto modo di dimostrare la competenza e l'entusiasmo necessari per affrontare positivamente una sfida di questo livello - ha sottolineato Mauro di Fiore, Amministratore Delegato di Forti Group - Il suo apporto sarà fondamentale per raggiungere i nostri nuovi obbiettivi di sviluppo, sia in termini di nuovi brand che di servizi, e consolidare i risultati sin qui ottenuti".

Pusceddu ha iniziato il percorso professionale nella gestione e coordinamento delle risorse di vendite interne, alla guida di team di telemarketing (presso Andromedia Sas di Milano). Nel 1994 entra in Copunter 2000 (poi Tech Data); ed in nove anni sviluppa un percorso che lo porterà, dal 1999, a guidare la direzione commerciale Enterprise Partners e, dal 2001, ad aprire la direzione commerciale Consumer & Retail. A fine 2003 lascia Tech Data per abbracciare il progetto Forti Group, distributore a valore aggiunto focalizzato sul segmento GPS Navigation ed orientato ai canali di Grande Distribuzione food/non food e GDS.