Poltrone

Assunta Timpone nuova Media Director L'Oreal Italia

Lasciato l'incarico di media & PR manager in Reckitt Benckiser, secondo quanto ci risulta la professionista sarebbe già operativa nel nuovo ruolo da marzo, con la responsabilità della pianificazione e dell'acquisto degli spazi pubblicitari per i brand che il gruppo supporta in comunicazione.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress Assunta Timpone ha lasciato l'incarico di media & PR manager Reckitt Benckiser e da marzo sarebbe operativa in L'Oreal Italia nel nuovo ruolo di Media Director.

In questa posizione strategica la manager sarà responsabile della pianificazione e dell'acquisto degli spazi pubblicitari per i principali brand che il gruppo L'Oreal supporta in comunicazione.

 Dopo la laurea in Economia Aziendale all’Università Bocconi nel 1995, ottiene un Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa presso Ateneo Impresa/Confindustria. Dopo le prime esperienze in J. P. Morgan e in Renault Italia, dal 1997 al 2000 è in Iha/Gfk Italia come client service manager dell’istituto di ricerca. Dal 2000 al 2010 è direttore research & marketing in Initiative Media Milano. Nel luglio 2010 passa in Henkel Italia, come responsabile di tutte le attività di pianificazione e public relation, e degli investimenti media di tutte le linee di prodotti del Gruppo. Da Maggio 2016 entra in Reckitt Benckiser Italia come Media Manager.