Poltrone

MV Agusta Motors: Davide Pagani nuovo Head Of Digital

Il manager, che ha assunto il ruolo da due mesi, in occasione di IAB Internet Motors ha anticipato che tra aprile e maggio debutterà il nuovo sito del brand. Sono inoltre in programma nuovi investimenti in comunicazione digitale.

Davide Pagani da circa 2 mesi è il nuovo Head of Digital di MV Augusta Motors. Lo ha detto lui stesso sul palco del Teatro Nazionale in occasione di IAB Internet Motors, l'evento di digital automotive organizzato da MotorK in collaborazione con IAB Italia. 

Il suo ingresso coincide con un percorso evolutivo dell'azienda che la sta portando a intercettare nuovi target. 

"Tra aprile e maggio lanceremo il nuovo sito e abbiamo in programma nuovi investimenti in comunicazione digitale per supportare il brand", ha anticipato il manager.

"Bisogna tenere presente che le moto MV Augusta non sono per tutti i giorni e vengono scelte per l'esperienza di guida che garantiscono a chi sale in sella. La nostra comunicazione parte da questo presupposto, veicolando i valori dell'azienda e la passione di chi vi lavora, accompagnando il consumatore lungo tutto il percorso che porta alla nascita di ogni nuovo modello".

SP