Poltrone

Birra Peroni: Paolo Catapano è il nuovo Head of Off Premise Channel

In azienda da nove anni il manager, nel nuovo ruolo, aiuterà a costruire la strategia di canale in partnership con i clienti.

Birra Peroni annuncia la nomina di Paolo Catapano (in foto) come Head of Off Premise Channel. Da nove anni in azienda, Catapano ha precedentemente ricoperto ruoli nell’area Trade Marketing e Sales come Head of Transformation On Premise, Region Manager South OFF Premise e On Premise Franchisee Channel Manager.

Dopo il conseguimento della Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, inizia la sua esperienza lavorativa nel dipartimento Marketing di L’Oreal per poi arrivare in Coca-Cola HBC ricoprendo diversi ruoli in area Trade Marketing.

“Sono orgoglioso di affidare il canale moderno a Paolo. Il suo profilo professionale e la sua esperienza ci aiuteranno a costruire la strategia di canale in partnership con i nostri clienti per i prossimi anni.” dichiara Davide Gibertini, Direttore Commerciale di Birra Peroni. “Sono certo che il suo contributo sarà determinante e ci aiuterà a mettere in campo le migliori idee e attività per vincere sul mercato”.