Poltrone

Carla Leveratto entra in Google come Creative Partnership Manager

Dopo aver ricoperto, dal 2012, la carica di Creative Director di Gruppo Roncaglia, Leveratto ha fatto il suo ingresso in Google con il ruolo di Creative Partnership Manager, occupandosi di gestire i rapporti con le agenzie creative. All'interno del team di Paola Marazzini, Agency & Strategic Clients Director di Google Italia,riporterà ad Irene Montone, Agency Head di Google in Italia.

Nuova importante sfida professionale per Carla Leveratto.

Dopo aver ricoperto, dal 2012, la carica di Creative Director di Gruppo  Roncaglia (dove dal 2007 è stata senior art director), la professionista a novembre ha fatto il suo ingresso in Google con il ruolo di Creative Partnership Manager, occupandosi di gestire i rapporti con le agenzie creative.

All'interno del team di Paola Marazzini, Agency & Strategic Clients Director di Google Italia, Carla riporterà ad Irene Montone, Agency Head di Google in Italia. 

Ricordiamo che dal 2011 ai primi mesi 2018 in Google Marianna Ghirlanda, dallo scorso giugno nuovo CEO di DLVBBDO, ha ricoperto il ruolo di Head of Creative Partnership della company.