Poltrone

Carlo Gualdaroni è il nuovo amministratore delegato Datamat

Il nuovo CdA risulta quindi composto da Franco Olivieri, che mantiene la carica di presidente, Carlo Gualdaroni ad, dagli amministratori non esecutivi Federico Bonaiuto, Giuseppe Maresca, Alberto Sarti e Giovanni Soccodato e dagli amministratori indipendenti Fortunato Pietro Muraro, Edoardo Narduzzi e Marco Mangia.

Il Consiglio di Amministrazione di Datamat, società controllata da Finmeccanica, ha nominato, nella riunione odierna, Carlo Gualdaroni Amministratore Delegato, conferendogli le deleghe e i poteri per la gestione ordinaria della società.

Carlo Gualdaroni è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di Datamat in seguito alle dimissioni del consigliere Gian Piero Cutillo. Il nuovo Consiglio di Amministrazione risulta quindi composto da Franco Olivieri, che mantiene la carica di Presidente, Carlo Gualdaroni Amministratore Delegato, dagli amministratori non esecutivi Federico Bonaiuto, Giuseppe Maresca, Alberto Sarti e Giovanni Soccodato e dagli amministratori indipendenti Fortunato Pietro Muraro, Edoardo Narduzzi e Marco Mangia.