UPDATE:
“Factanza Academy”: al via il nuovo percorso formativo per imparare a comunicare nel mondo dei social mediaEphoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della Terra
Poltrone

Cesare Valli nominato nel Global Executive Board del World Communication Forum Association

Alla Assemblea Generale Online, i membri dell'Associazione World Communication Forum con sede a Davos, Svizzera, hanno eletto sei nuovi membri per espandere il Comitato Esecutivo Globale a dieci membri da tutto il mondo. Insieme al rappresentante italiano Nurul-Maria Ashiquin (Malesia), Clara Ly-Le (Vietnam), Mina Nazari (Iran), Professor Jacqueline Strayer (USA), e Saurabh Uboweja (India).

Alla Assemblea Generale Online, i membri dell'Associazione World Communication Forum con sede a Davos, Svizzera, hanno eletto sei nuovi membri per espandere il Comitato Esecutivo Globale a dieci membri da tutto il mondo. Due dei cinque membri precedenti non hanno rinnovato i loro seggi nel consiglio ma rimarranno membri ordinari dell'associazione.

L'espansione del Global Executive Board ha il compito di guidare l'Associazione attraverso la prossima entusiasmante fase della sua espansione globale e programmatica, non appena la maggior parte delle economie mondiali inizierà a emergere dalle varie restrizioni e blocchi del Covid-19.

Guidato dal noto esperto di pubbliche relazioni internazionale e autore, Maxim Behar (Bulgaria), che assume un nuovo mandato di 3 anni come presidente, il nuovo consiglio vanta tre vicepresidenti: Solly Moeng (Sud Africa), Ganesh Chandrasekaran (India) e Jon-Hans Coetzer (Portogallo).

I nuovi membri del consiglio di amministrazione sono Cesare Valli, in foto (Italia), Nurul-Maria Ashiquin (Malesia), Clara Ly-Le (Vietnam), Mina Nazari (Iran), Professor Jacqueline Strayer (USA), e Saurabh Uboweja (India).

Yogesh Joshi, con sede a Mumbai, in India, agirà in qualità di Controller esterno su questioni chiave del Comitato esecutivo.

"Sono fiducioso di lavorare con un gruppo globale di professionisti ed esperti nelle aree della comunicazione pubblica e dello sviluppo delle competenze mentre ci imbarchiamo in un mondo e un'economia globale che ritroveranno il loro sviluppo, dopo mesi di blocchi" ha affermato il presidente Maxim Behar. "Siamo consapevoli di trovarci in prima linea nel processo per definizione di nuove modalità di coinvolgimento dei nostri membri globali e i loro clienti o datori di lavoro utilizzando nuove piattaforme digitali che ci manterranno connessi tra i nostri incontri annuali a Davos, Svizzera. Domani è già qui ”.

Cesare Valli, unico membro italiano recentemente nominato ha dichiarato: “Conosco Maxim Behar da molti anni ed ho avuto il piacere di averlo come collega. E’ un professionista con una visione Globale e ne ho sempre apprezzato le capacità tecniche e relazionali. Il WCFA è una associazione di grande rilevanza che raccoglie professionisti di tutto il mondo e che contribuirà con l’intelligenza collettiva a sviluppare standard sempre più significativi per la professione”.