Poltrone

Chiara Zappacenere e Cristina Buonanno entrano in Imille. L'agenzia punta a una crescita del 20% nel 2017

I due giovani talenti si uniscono al team dell’agenzia creativa nelle aree content & media e creativa.

Due nuovi ingressi in Imille nelle aree content & media e creativa. Si tratta di Chiara Zappacenere e Cristina Buonanno.

Il percorso di Chiara Zappacenere nel digital inizia nel 2008, anno in cui inizia a scrivere per il web e ad occuparsi di comunicazione. Chiara ha ricoperto il ruolo di Social Media Manager presso diverse realtà tra cui Proximity BBDO e Valtrade, ha inoltre contribuito ai contenuti per diverse testate come Ninja Marketing, Class e Una Donna.

Cristina Buonanno si è diplomata in Graphic Design & Art Direction alla NABA di Milano. Ha iniziato la sua carriera in Chapeaux come Digital Art Director per poi passare in DigitasLBi. In questi anni a seguito importanti progetti per Grandi Stazioni, Jagermeister, Campari, Lavazza, Piaggio, Moto Guzzi, Vespa, Aprilia, RCS, Europ Assistance e OVS.

“Ci sono piaciute subito Chiara e Cristina -afferma Paolo Pascolo CEO di Imille- oltre alle capacità professionali ci hanno convinto il loro entusiasmo e la loro ambizione, qualità che chiediamo a tutte le persone che vogliono entrare in Imille”.

Quest’anno, grazie anche all’acquisizione di diversi nuovi clienti, Imille stima una crescita del 20%.

 

EC