Poltrone

Chili: Christian Michieletto nuovo Marketing & Communication Director e Anna Maria Mazzini B2C Revenues Director di Chili

I due manager si aggiungono all’Executive Team con il compito di lavorare sulle strategie di marketing e comunicazione, sull'ottimizzazione dei ricavi da streaming e sulla gestione della base Clienti, accelerando ulteriormente lo sviluppo di Chili in Europa.

Due importanti arrivi nella squadra dei top manager di Chili.

Christian Michieletto è stato nominato Marketing & Communication Director e Anna Maria Mazzini B2C Revenues Director (nella foto) di Chili.

A diretto riporto dell’Amministratore Delegato, i due Manager si aggiungono all’Executive Team con il compito di lavorare sulle strategie di marketing e comunicazione, l’ottimizzazione dei ricavi da streaming e la gestione della base Clienti, accelerando ulteriormente lo sviluppo di Chili in Europa.

Chiristian Michieletto, valdostano, laurea in Scienze della Comunicazione a Torino, arriva da Sky dove ha ricoperto tra il 2015 e il 2018 il ruolo di Responsababile Brand e Communication di Now TV. Precedentemente in Sky dal 2006 al 2015 è stato Head of Digital marketing. Christian Michieletto, ha iniziato a lavorare in ambito Communication & Digital in FullSix dal 1999 al 2006. Christian Michieletto in Chili, a diretto riporto dell’Amministratore delegato, avrà la responsabilità di Marketing & Communication Director, suo obiettivo delineare la nuova offerta nei 5 mercati in cui Chili è presente e le strategie di digital acquisition, l’evoluzione del posizionamento del brand e della sua comunicazione. Gestirà un team di 20 professionisti.

Anna Maria Mazzini, milanese, laurea in Marketing and Communication alla European School of Economics, arriva da Sephora dove ha ricoperto, tra il 2017 e 2018, il ruolo di Digital Marketing Manager. Dal 2014 al 2017 è stata Marketing Communication Manager di Privalia e Vente Privée. Precedentemente tra il 2008 e il 2014 Marketing Communication Manager in InfoJobs. Ha iniziato a lavorare in ambito digital nel 2014 in Buongiorno Spa. Anna Maria Mazzini in Chili, a diretto riporto dell’Amministratore delegato, avrà la responsabilità della Business Unit B2C Revenues che ha l’obiettivo di migliorare l’esperienza del Cliente, definire la strategia di conversione e fidelizzazione della base Clienti di Chili (oltre 2 milioni di utenti registrati) su tutte le piattaforme e, insieme al suo Team di 5 professionsti, aumentare il flusso complessivo di ricavi da streaming.