Poltrone

Cielo e Terra nomina Fabio Nard nuovo direttore commerciale e marketing Italia

Una nomina che rientra nei nuovi piani di espansione dell’azienda, con il consolidamento del core-business e l’apertura di nuovi canali di vendita, per potenziare il posizionamento sul mercato italiano

Cielo e Terra cambia marcia sotto la guida di Fabio Nard, nuovo Direttore Commerciale e Marketing Italia, dal 3 settembre 2018.

Milanese, oltre 30 anni di esperienza con crescenti responsabilità nelle funzioni commerciali, in particolare vendita e marketing, in contesti multinazionali ed imprenditoriali del made in Italy, Fabio Nard ha da sempre coltivato una specifica passione per il mercato del food & beverage e, da ultimo, per il settore vitivinicolo, con quasi 15 anni di successo nel gruppo leader in Italia. Un percorso professionale degno di nota, che ha permesso a Fabio Nard di raggiungere ora la direzione dell’azienda di Montorso Vicentino, della quale coordinerà le funzioni Vendite, Consumer & Trade Marketing, P.R. & comunicazione Italia.

Al neoeletto Direttore spetterà la responsabilità di sviluppare la presenza di Cielo e Terra sul mercato italiano, puntando all’espansione quantitativa e, soprattutto, qualitativa, attraverso nuovi progetti che valorizzino il territorio e la filiera integrata di Cielo e Terra.

Linee guida strategiche per il futuro sono già sul tavolo della direzione, per ampliare ulteriormente le prospettive di una realtà in grado di fronteggiare le sfide dei mercati mondiali ed attestare la presenza in oltre 60 Paesi, con l’introduzione del modello Lean Organization e dell’economia circolare.