Poltrone

Luca Tempestini è il nuovo Head of Digital Comunico

Il professionista, che vanta sia padronanza degli aspetti tecnici sia una preparazione verticale su contenuti e dinamiche, anche social, della comunicazione, lavorerà a stretto contatto con Pietro Verri e Carmelo Cadili, rispettivamente a capo della direzione creativa e strategica dell’agenzia.

Comunico evolve ulteriormente la qualità e l’approccio della sua offerta digital, sempre più cruciale nei processi decisionali del mercato, individuando Tempestini come guida.

Toscano, 33 anni, vanta un curriculum che racconta sia padronanza degli aspetti tecnici sia una preparazione verticale su contenuti e dinamiche, anche social, della comunicazione.

Luca Tempestini afferma: “Ringrazio i soci di Comunico per la fiducia che hanno riposto in me. Sono felice di entrare a far parte di una squadra di professionisti che ha l’obiettivo di crescere ed evolvere insieme al mercato”.

Nella sua esperienza più recente, in Havas, Tempestini si è occupato dei mercati automotive e tech, ma la sua formazione professionale spazia dal mercato food di cui si è occupato in Yam112023, fino a progetti di digital transformation per il B2B che ha seguito in Noovle.

Queste le parole del CEO di Comunico, Antonino Zito: “La candidatura di Luca ha soddisfatto criteri di valutazione particolarmente ambiziosi, lo riconosciamo: grande competenza e grande spessore umano. Aspetti che per la nostra agenzia sono inscindibili.

Siamo convinti che l’arrivo di Luca ci consentirà di incrementare il valore aggiunto dell’agenzia e quello relativo all’offerta che intendiamo rivolgere ai nostri Clienti”.

Luca Tempestini lavorerà a stretto contatto con Pietro Verri e Carmelo Cadili,
rispettivamente a capo della direzione creativa e strategica dell’agenzia.